GRAPHIC DESIGN

Il Graphic designer è in grado di unire capacità artistiche e tecnologiche per comunicare idee attraverso le immagini e i layout di cataloghi, brochure, carta intestata ecc.

Noi Graphic Designer disegnamo le idee per progettare la storia del Brand e sottolineare i suoi dettagli nei minimi particolari.

WEB DESIGN

Un sito responsive è un sito adattabile ad ogni dispositivo da cui può essere visualizzato, e che permette quindi all’utente di avere una user-experience potenziata per le capacità del dispositivo stesso e deve anche massimizzare la facilità di fruizione dei contenuti.

I vantaggi di un template responsivo sono molti:

  • Facilita la navigazione da dispositivi mobili, sempre più diffusi e utilizzati per accedere al web, rendendo il sito più appetibile di altri siti concorrenti.
  • Può essere un requisito apprezzato in termini SEO da Google.
  • Testimonia attenzione per l’utente.

FOTOGRAFIA

Le foto sono l’essenza dei prodotti e del Brand. Fare delle belle foto non è solo immagine, ma entrare nel vivo del marchio e della sua anima. 

PACKAGING

“Il prodotto adibito a contenere e proteggere determinate merci, dalle materie prime ai prodotti finiti, a consentire la loro manipolazione e la loro consegna dal produttore al consumatore o all’utilizzatore, e ad assicurare la loro presentazione”.

GRAFICA SOCIAL MEDIA

Il Social Media Marketing è tutta quella serie di attività relazionali, di posizionamento della marca, gestione delle risorse umane che oggi viene svolta sui social media.

Le attività fatte sui social sono capaci di produrre consenso e brand awareness e quindi l’uso che se ne fa deve essere frutto di uno studio accorto e ponderato.

Costruire un mondo di relazioni sui vari social network è la missione dei brand e l’utilizzo di questi strumenti permette di avere feedback immediati sulla propria attività e sui propri prodotti, creando nell’utente un senso di appartenenza e stimolandolo ad avvicinarsi per poi invitarlo a compiere azioni precise.

È fondamentale sviluppare un piano di marketing per i social network con un modello studiato approfonditamente.